A distanza di un anno si ritorna a saltare presso gli impianti dell’amico Luca Miccoli a Lizzanello(Le), 15, 16, 17 e 18 Aprile. Giovedì stage con il tecnico federale Stefano Paperini per i nostri baby pony :Andrea Rampino, Greco Ileana e Caliandro Emanuele.
Nei tre giorni di gara è da registrare i successi di: Anna Desiato con 2 percorsi netti nella sua prima categoria 40 e il suo Dexter del Borghetto. Tre percorsi netti per Giulia Pagliari in categoria 60 con Dexter del Borghetto, anche lei all’esordio assoluto in un concorso nazionale di salto ostacoli. Esordio ottimo con il suo super pony Gru per Caliandro Emanuele, che conclude con zero errori la difficile categoria 70 a tempo di domenica. Buonissimo Secondo posto per Ileana Greco e Quadrella nella categoria 80 a Fasi consecutive del venerd’, e buon risultato per Andrea Rampino con Quadrella nella categoria 70 a tempo di Domenica.
Nelle categorie brevetti primo posto nella categoria 90 di precisione del venerdì per Andriulo Martina e la sua Rossella de Thurium. Secondo posto nella giornata di sabato per Camilla Carluccio e Boeing U.R. nella categoria 100 a tempo, quarto posto per Ludovica Martina e Arlette W, Competitiva anche nelle categoria 110 con appena 4 penalità in tutte e tre le giornate. Nella trafficata categoria 100 a fasi consecutive di Domenica , è ancora Sara Parabita e il suo amato Vito Van’t Vosvedl a portare in alto i colori del nostro centro ippico, con un bel quarto posto , regalandoci un bel giro d’onore.
Tanti sacrifici per il nostro team , cercando di proporre una buona equitazione cercando di essere sempre più competitivi.