Progetto Sport 2021, il Centro Ippico Argentone c’è!

Dall’1 al 3 Ottobre 2021 si sono svolte le finali del progetto sport di Salto Ostacoli , presso i meravigliosi impianti dell’Horses Riviera Resort a Cattolica, Emilia Romagna.
Dopo ben 3 anni di assenza dai palcoscenici nazionali, il team del centro ippico Argentone si qualifica in questa manifestazione che ha visto la partecipazione di più di 750 cavalli, con annessi Istruttori e accompagnatori .
Nel livello 1  , su 120 partecipanti, Camilla Carluccio e Asheron  sono penalizzate dalla prova  negativa del venerdì, Ludovica Martina e Arlette W chiudono al 64esimo posto,. Con un  solo errore sui percorsi del venerdì e del sabato.
Nel livello base , sempre su più di 100 partecipanti alla categoria, la nostra Sara Virginia Parabita ci fa sognare: 25 esimo posto al venerdì, chiudiamo al 29 posto domenica. I primi 20 rientravano nella best
Rider di Fiera Cavalli Verona.
Due giornate  di Grande agonismo con un Vito Van’t Vosveld in piena forma!
Tanto lavoro e sacrifici per le nostre ragazze per arrivare a Cattolica e giocarsela con i migliori. Una buona equitazione, cavalli in grande forma.  Acquista una buona dose di esperienza, e continuando a lavorare , sicuramente ci riproveranno l’anno prossimo!
Un ringraziamento particolare a gli sponsor che hanno reso possibile questa trasferta: Bcc di San Marzano di San Giuseppe, Nuova Arredo di Francavilla fontana, AXA assicurazioni di Francavilla Fontana, Ferramenta Conte di Francavilla Fontana.
Al Presidente Avvocato Giancarlo Camassa e a tutti i soci del Centro Ippico Argentone per il supporto !