Seconda tappa del “Jumping in Winter” a San Giorgio Jonico (Ta), e seconda uscita dei nostri ragazzi presso gli impianti del Horse Club Terra Jonica della Famiglia Podo!
Questa volta oltre le ottime prestazioni dei nostri binomi, sui percorsi tecnici disegnati dallo chef de piste Stefano Morriale, la tre giorni tarantina ha offerto spunti di tanta umanità e amore da parte del nostro team. Trasferta e vittorie dedicate alla nostra Cristina Bencivenga (FORZA CRISTINA!), vittima di un brutto infortunio a fine Ottobre; trasferta e vittorie dedicate a Domenico Barletta e la sua Alba la sua prima pony e alla loro ultima gara insieme; vittorie e trasferta dedicata alla nostra veterana Federica Della Corte e il suo Olex , dopo un lungo periodo di pausa per motivi di studio.
Dopo esser partiti con un pò di timidezza nelle gare del venerdì, il sabato e la domenica(pioggia) è stato a dir poco fantastico: percorsi senza penalità nelle le categorie ludiche per Barletta Domenico e Greco Ileana , sempre più in crescita, entrambi montando la fantastica Alba. Bravissimo anche Caliandro Emanuele con la poco collaborativa Iris Elle, che ha saputo regalarci nella giornata di domenica , sotto una pioggia battente , un bellissimo percorso senza errori.
Esordio strepitoso anche per i due nuovi brevetti del Centro Ippico Argentone: Andriulo Martina e Rossella de Thurium (nuova cavalla per la nostra Martina) vincono la 90 di precisione la domenica, identico risultato per Mastro Antonio e la sua Arnabell, montando bene. Esordio e quarto posto in classifica nella categoria 100 per la giovanissima Martina Ludovica e la sua Arlette w , prima classifica nella categoria 90 del venerdì.
Ancora successi e conferme per Carluccio Camilla e Ukilianthe, primi classificati nella categoria 100 di Domenica. Ex aequo Parabita Sara e il suo Vito Van’t Vosveld, che riscatta con tanta personalità la prova poco convincente del venerdì. In salita il concorso ippico per Della Corte Federica e il potente Olex, ma sabato è prima e la più veloce nella 100, domenica prima classificata in 100 e prima classificata in 110!
La Nostra Cristina tornerà presto in gruppo, Domenico raggiungerà nuovi obiettivi con il suo cavallo e Federica è tornata a fare ciò che gli viene naturale: l’amore vince!